Il corso di azzeramento è rivolto esclusivamente agli studenti immatricolati nell’anno accademico 2021/2022 al corso di laurea in Design (L-4) ed iscritti al primo anno in corso. Non è richiesto alcun prerequisito di accesso.
L’iniziativa è volta a costruire un approccio consapevole alle discipline legate al mondo del Design, agevolando il percorso universitario intrapreso, soprattutto per quanto concerne le materie presenti sul piano di studi del primo anno. Tale attività è volta, inoltre, a favorire l’integrazione degli studenti all’interno del contesto universitario. Il corso è erogato sottoforma di attività laboratoriali.
Il corso avrà una durata complessiva di 25 ore e sarà erogato da giorno 27 settembre a giorno 1 ottobre 2021, dalle ore 08:30 alle ore 13.30. Si svolgerà in Ateneo, Plesso Architettura, al secondo piano, nelle aule L7, L8 e nelle aule A e B del Laboratorio Multimediale. L’accesso in aula sarà consentito solo previa presentazione di Green Pass.
Iscrizione: inviando email a laboratoriomultimediale@unirc.it entro le ore 12:00 di giorno 24 Settembre 2021 e presentandosi in Università, alla prima lezione, presso il Laboratorio Multimediale, munito degli strumenti indicati nell'allegato, utili ad affrontare al meglio questa esperienza didattica laboratoriale.
Allegato: