Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

ISCRIZIONE/IMMATRICOLAZIONE FUORI TERMINE AI CORSI DI STUDIO A.A. 2020/2021

Per l'iscrizione o l'immatricolazione fuori termine ai Corsi di Studio per l'a.a. 2020/2021 occorre presentare al Protocollo Generale di Ateneo (II torre I piano) o inviare un’e-mail a protocollo@unirc.it oppure inviare una PEC amministrazione@pec.unirc.it , una richiesta:
- indirizzata al Magnifico Rettore
- indicando nell’oggetto: Iscrizione o Immatricolazione fuori termine a.a. 2020/2021.
- riportando i propri dati personali e universitari
- la motivazione del ritardo dell'iscrizione
(è consigliabile utilizzare il fac simile)

Gli studenti che dichiarano di avvalersi della presentazione dell’Attestazione ISEE 2021 dovranno allegarla alla richiesta, e dovrà essere un ISEE 2021 con stato “CONFORME” e nella forma specifica destinata alle università con la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario” per il proprio Codice Fiscale.
Alle richieste autorizzate sarà applicato il punto 22.1 del Manifesto Annuale degli Studi (Contributo per ritardata iscrizione ai Corsi di Studio di I e di II livello).

http://unirc.it/studenti/pagamenti_generici.php

Sarà fornito riscontro dalla Segreteria interessata solo via e-mail indicata nell’istanza, che deve corrispondere a quella presente nella propria area riservata di gomp.

Le immatricolazioni fuori termine non riguardano i corsi di studio ad accesso programmato (Scienze dell’Architettura L-17, Architettura LM-4 c.u. e Scienze della Formazione Primaria LM-85 Bis).

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1696501

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1696320

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreteria didattica

Tel +39 0965.1696322

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1696510

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreterie CdL

Tel +39 0965.1696464

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Orientamento

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram